
“Crescita Totale”, lo strumento più potente per le chiese del 21º( ventunesimo) secolo, composto da:
Una struttura corporativa moderna, ideata e usata negli Stati Uniti da chiese influenti.
Non ha nulla a che vedere con la dottrina, ma bensì con un cambiamento radicale nell’organizzazione e funzionamento di tutta la congregazione.
E in secondo luogo, da una serie di strategie per diverse aree della chiesa che incentiva una cultura di alto livello di compromesso, motivazione, servizio, adorazione, passione, fardello per i perduti e generosità economica.
Le strategie rispondono alle domande: “Cosa?” e “Quando?”, ma la struttura risponde a “Chi?” e “Come?”.
Non provare a implementare qualsiasi strategia senza la struttura adeguata, perché la struttura è il veicolo che permette il funzionamento di qualunque strategia, mantenendola in funzione in modo autonomo, ottimale e costante nel tempo.
Conferenze, eventi e programmi producono motivazione passeggera, ma non una crescita costante.
Ma l’insieme della struttura con le strategie di “Crescita Totale” ci garantisce che le chiese possano entrare in “modalità crescita accelerata” non solo numericamente, ma anche economicamente e spiritualmente, per raggiungere in poco tempo quello per cui vi ci sono voluti tanti anni.
Lì potrete conoscere tutti i dettagli di “Crescita Totale” e saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Non perdetevelo, vi aspettiamo numerosi!